Allestimento punti vendita e stand fiera

Mostra Italia-Giappone, Roma 2017
Mostra “Architettura invisibile”, Roma 2017 | Curatrice: Rita Elvira Adamo | Ideazione e allestimento: Studio ANALOGIQUE

Stand fieristico
Ditta Lustri, Mercanteinfiera Parma, 2015

alcuni dei giunti usati in queste applicazioni
giunto 101 T lungo
giunto 104 T corto
giunto 116 angolare 90°
giunto 119 croce
giunto 125 gomito 90°
giunto 128 angolare 90°
giunto 132 flangia base arrotondata
giunto 148 T ribassato per snodo
giunto 161 croce bracci sovrapposti con riduzione
giunto 168 combinato doppia cerniera a 90°
giunto 173 combinato cerniera singola
giunto 197 porta pannelli

Esporre in modo adeguato (interni di negozi, grandi magazzini, centri commerciali, outlet, spacci aziendali, vetrine, showroom, stand fiera) significa creare condizioni ottimali di attrazione, visibilità e predisposizione all’acquisto. Spesso a ciò si accompagnano esigenze di praticità, razionalizzazione degli spazi e, non ultimo, di costi.

L’adozione di strutture tubolari, sapientemente progettate e variamente composte mediante l’uso di giunti per tubi Interclamp, assolvono da tempo ed in modo crescente a tutte queste esigenze. Questo in ogni ambito commerciale, ma con particolare predilezione da parte del settore moda – abbigliamento ove più attiva è l’azione di creativi, specialisti di punto vendita e di interior designer.

Assumendo come base il complesso giunto – tubo, è possibile, attraverso vari interventi di personalizzazione (composizioni, colori, accessori, signage ecc.), conferire all’ambientazione un genuino industrial feeling (stile industriale, effetto vintage, attualmente di grande tendenza) trasformando così in elementi fortemente caratterizzati scenograficamente anche accessori assolutamente funzionali come stender di ogni tipo con o senza ruote, relle, barre portaabiti.

Richiedi informazioni al nostro staff