Pubblicità esterna

alcuni dei giunti usati in queste applicazioni
giunto 101 T lungo
giunto 104 T corto
giunto 116 angolare 90°
giunto 125 gomito 90°
giunto 131 flangia parete (sede passante)
giunto 161 croce bracci sovrapposti con riduzione
giunto 173 combinato cerniera singola
giunto 173m cerniera singola maschio
giunto 175 gomito + cerniera
giunto 198 supporto bilaterale con fori

I giunti per tubi Interclamp vengono utilizzati in modo estremamente vantaggioso nella costruzione di supporti per la comunicazione pubblicitaria esterna data la loro versatilità e la possibilità di eseguire facilmente l’assemblaggio sul posto. Tutto ciò unito, ovviamente, ad elevata qualità in termini di robustezza e di resistenza agli agenti esterni, anche se particolarmente aggressivi.

Interessante il fatto che non esistono limiti dimensionali alla realizzazione di queste strutture tubolari essendo i giunti Interclamp assolutamente modulari. Tuttavia, in genere, si utilizzano strutture di dimensioni relativamente limitate per cartelli rigidi, mentre grandi telai sono destinati a sostenere teli pubblicitari di affissioni grande formato a forte impatto visivo come ad es. maxi affissioni montate su facciate di palazzi, su ponteggi cantiere, utilizzatissimi soprattutto per restauri sponsorizzati, o veri e propri cartelli o cartelloni a sé stanti ancorati al terreno.

Un tangibile corrispettivo di tipo anche economico è poi offerto dal fatto che i giunti Interclamp possono essere recuperati come nuovi a seguito di ogni eventuale smontaggio e riutilizzati indefinitamente per successive applicazioni.

Richiedi informazioni al nostro staff