Scegli con fiducia l’originale Interclamp®

Per differenziare la gamma Interclamp da altri sistemi e metodi costruttivi sono state curati diversi aspetti sia progettuali che di produzione e di finitura dei giunti, al fine di raggiungere un risultato ottimale di elevata qualità e di durata nel tempo. Si può quindi porre piena fiducia nella scelta del nostro marchio.

1. Zincatura a caldo d’alta qualità

I giunti componenti la gamma Interclamp sono zincati a caldo secondo gli standard BS EN ISO 1461:2009 a garanzia di una copertura di protezione alla corrosione ancor più duratura nel tempo.


2. Marchio a garanzia

Ogni giunto porta stampigliato il marchio Interclamp a garantire l’originalità di un prodotto di riconosciuta qualità.


3. Costanza del Prodotto

Ottimali tecniche produttive e strettissimi controlli di qualità assicurano affidabilità e costanza del prodotto.


4.Resistenza alla vibrazione

I giunti Interclamp hanno superato con successo severi test di resistenza alle vibrazioni condotti da un laboratorio accreditato indipendente.

5. Doppio strato

I giunti Interclamp vengono assoggettati ad un secondo trattamento su quello primario di zincatura a caldo per accrescerne la protezione contro la corrosione e prolungarne la vita. Questo conferisce, oltre ad una superiore qualità intrinseca, anche una finitura superficiale di grande pregio estetico.


6. Facile identificazione

Ogni giunto porta chiaramente stampigliato il proprio codice identificativo in termini di tipo e dimensione.


7. Grani in acciaio inox

A tutela contro la corrosione.


8. Test di prodotto

I giunti di gamma base Interclamp sono stati testati, ottenendone in seguito l’approvazione, da TÜV Rheinland, leader mondiale fra le società di certificazione indipendenti. Ulteriori verifiche di resistenza a vibrazioni e a sollecitazioni di carico sono state condotte presso diverse strutture specializzate.